menu

Boma studio, sito internet in progress

26 settembre 2013

Da qualche settimana siamo online.

Tante cose fatte e tante altre da fare: tanti lavori -di grafica, web e altro ancora- da caricare, alcune funzionalità da aggiungere o sistemare. Occasionalmente potreste persino imbattervi in qualche piccola stranezza; qualche glitch o qualche dettaglio "non a posto" che ci stiamo premurando ad appianare... Tuttavia il lavoro è tanto e, come è giusto che sia, la nostra priorità è fornire lavori di qualità ai nostri clienti.

Per questo e per tanti altri motivi vi invitiamo a visitare spesso il nostro sito: lungi dall'essere un'opera chiusa, è stato concepito per essere un cantiere sempre aperto. Aperto alle tante idee che ci passano per la testa e alle vostre segnalazioni e suggerimenti.

Tornate a visitarci, troverete sempre più contenuti ed informazioni più dettagliate sui nostri lavori; (a breve) una sezione con il portfolio dei nostri clienti, oltre agli aggiornamenti sulle novità dello studio, le curiosità sul mondo della grafica, della pubblicità e dello sviluppo web nella sezione news.

Potere rimanere sempre i contatto con noi tramite le nostre pagine Facebook e Twitter sempre aggiornate.

Buona navigazione.