menu

Reportage fotografico Fitalia Wellness Hotel, Siracusa

19 agosto 2016

Nel mese di luglio è stata completata la selezione e la post produzione dello shooting fotografico del Principe di Fitalia Wellness Hotel di Siracusa.

Di comune accordo con la proprietà si è deciso realizzare un reportage fotografico che potesse raccontare la vita e l’atmosfera di lusso, di benessere e di comfort che è possibile vivere in questa struttura ricettiva destinata ad un target turistico medio-alto italiano e internazionale.

Lo staff

Lo shooting è stato realizzato da Carmelo Poidomani, sotto la direzione artistica di Boma Studio. Sono stati impiegati 4 modelli per due giorni di riprese. Romana di Pasquale si è occupata del trucco, mentre il parrucco è stato curato in maniera eccellente da Ada Nané.

L’outfit a cura di Rita Rappazzo (Itaca)

Un ringraziamento speciale per la sua professionalità e simpatia va a Rita Rappazzo titolare di Itaca fashion store, che gentilmente ha collaborato per l’outfit femminile con abiti, costumi da bagno e accessori. La scelta di Itaca è stata motivata dall’alta qualità e originalità dei suoi abiti (oltre le mode) capaci di donare una particolare ricercatezza ai “personaggi” a cui abbiamo affidato il racconto del soggiorno in hotel.

La boutique Itaca è nata da pochi mesi nel centro storico di Noto, è un piccolo salotto che si contraddistingue per le proposte ricercate e per il mix studiato tra collezioni di stilisti affermati e talenti emergenti nel panorama europeo della moda.

Un grazie speciale a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo shooting, in modo particolare al personale dell'hotel che ci ha supportato per la realizzazione delle varie scene e la preparazione degli ambienti.