menu

Falegnameria Masetti. Sito istituzionale e portfolio web

Web design minimal per una falegnameria di alto livello ed un posizionamento sul mercato medio alto.

Attraverso il nuovo sito internet della falegnameria Masetti si è voluta dare una nuova visibilità all'azienda siciliana. Belle immagini accompagnano la navigazione in ogni sua parte. La Home page del sito web si compone di 4 slide, ognuna delle quali è un flash sugli aspetti fondamentali dell'azienda: La falegnameria, gli infissi, le porte interne, i mobili su misura e le strutture in legno.

Il sito web - relizzato su framework originale della nostra web agency - è incentrato soprattutto sulla presentazione di un ampio e vario portfolio lavori, attraverso reportage fotografici ad hoc, mirati a far percepire la qualità dei manufatti dell'azienda all'avanguardia nel suo settore.

I contenuti del sito (foto, video, schede prodotto, documenti e testi), sono gestibili dal cliente attraverso un chiaro e semplice pannello di controllo, e vengono automaticamente postati sui profili social dell'azienda.
 

Credits

Art direction: Andrea Baglieri / Back-end development: Gianni Celestre / Front-end development: Salvo Nicolosi / Fotografie: Carmelo Poidomani / Testi: Matteo Durante