menu

GFG Travel, agenzia viaggi e tour operator. Viaggi online e su misura

Il sito web di questo tour operator siciliano è stato pensato per comunicare la positività legata al viaggio, attraverso il turchese del mare e l'ocra delle spiagge siciliane

Obiettivi

Comunicare positività legata al tema del viaggio, creare un'immagine fresca, moderna, riconoscibile. Fornire al cliente uno strumento di lavoro per promuovere i viaggi in maniera completa, dettagliata e accattivante.
 

Il progetto

Per GFG Travel la nostra web agency ha creato un sito web interamente dinamico, in cui possono essere facilmente inseriti i viaggi corredandoli di scheda, programma del viaggio, immagini, video e documenti scaricabili. Le pagine che illustrano i viaggi sono quindi ricche di suggestioni legate alle mete da raggiungere.

Particolare attenzione è stata rivolta nella velocità del caricamento e nella fruibilità delle informazioni. "Dietro le quinte" l'ormai consolidato back-end Boma e tecnologie web di ultima generazione (HTML5, CSS3, JQuery).
 

Credits

Art direction: Andrea Baglieri, Back-end development: Gianni Celestre, Front-end development: Salvo Nicolosi, Testi: Matteo Durante