Fotografia professionale, still life, reportage, moda, architettura

Veicolare un messaggio attraverso l’immagine

Una foto pubblicitaria, a uno shooting fotografico, realizzati secondo un'art direction funzionali a un chiaro progetto di comunicazione. Ci avvaliamo dell'esperienza di fotografi professionisti, possiamo garantire la massima qualità nella realizzazione di fotografie industriali, di immagini pubblicitarie per cataloghi, manifesti, brochure e riviste, di ritratti di moda e di reportage legati al mondo del Food & Beverage.

Alcuni lavori di Fotografia

Creatività, tecnica e professionalità

La sinergia tra fotografia e comunicazione è uno degli aspetti più significativi della comunicazione, nei mezzi tradizionali e in quelli digitali.
 La fotografia legata alla comunicazione pubblicitaria ha molteplici applicazioni. Ma tutte rimandano alla basilare concezione che per veicolare un messaggio vincente occorra partire da un'immagine aziendale di successo. E un servizio fotografico pubblicitario di qualità serve appunto a esprimere, con uno scatto, il valore intrinseco di un'azienda o di un prodotto. Per questo, Boma Studio si affida a fotografi non solo tecnicamente preparati e tecnologicamente aggiornati, ma che si muovano soprattutto da creativi: in grado cioè di ideare e realizzare, a stretto contatto con l'art director, un'immagine che si associ in modo sinergico con gli altri elementi della comunicazione (la grafica, il logo, il claim, il payoff, i colori) per rendere unici e univoci il messaggio e l’identità aziendale.

Il potere delle immagini

La fotografia costituisce il veicolo per eccellenza della comunicazione, sia essa cartacea o on line.
Fondamentale è il suo ruolo nel trasferire valori e messaggi di un azienda o di un prodotto. Un’immagine dice tutto, velocemente e im-mediatamente. Serve a rendere pubbliche, con efficacia visiva, emozioni, punti di vista, progetti, concetti e idee. Cioè: contenuti e storie. Soprattutto quelle legati a un’azienda e a un prodotto che, per il solo fatto di essere stato creato e “prodotto”, porta dietro e dentro di sé un messaggio.

  1. Digita i caratteri contenuti nell'immagine senza spazi
    captcha
  2. Consenso al trattamento dei dati personali
    Consenso newsletter

    Letta l'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 rilascio il consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi offerti da Boma Studio s.r.l.s., principalmente tramite email