Logo design per Pisano Garden Center

Brand design: riposizionamento e identità di marca

Per Pisano abbiamo progettato un'identità aziendale fresca, moderna e coinvolgente.

Il Pittogramma: in stile monoline, rievoca in maniera immediata il mondo del giardinaggio, dell'home design, del fai da te. Economia delle forme e trattamento moderno dei soggetti per un impatto deciso e memorabile.

Il lettering: personalizzato, dalla forte personalità e dal feeling energico e familiare.

La scelta cromatica è ricaduta sull'uso di un unico brand color: una tonalità di arancio bruciato, vivace e peculiare.

Il logo è completato dal nuovo payoff "Home, Garden & Design" che racchiude, in sintesi, il focus del riposizionamento.

Grazie a questa operazione di rebranding Pisano si presenta in maniera seria e credibile come un marchio autorevole. L'azienda si pone l'obiettivo di oltrepassare i confini del commercio locale e presentarsi come un ampio e fornito store (online e offline) per ispirare chiunque voglia creare, intorno a sè, un ambiente domestico creativo, vitale e green.